Intanto che si seppelliscono le zoccole e si resuscitano i Fenici, trulli trulli i nostri media continuano a battere il ferro… in autunno sarà abbastanza caldo e finalmente “Dottò… lo vulite nu vaccino?”. Intanto se vi scappa uno starnuto occhio, sia mai che vi rinchiudono!
La musica di oggi:
Underwhelmed (Angel)
Amity in Fame (Sour Song)
NoCreeps (Makin’ The World)
Revenge (Erotic Fantasy – The princess and the dragon in the castle of a magic kingdom… very far)
Joe Hero (Staring)
Johnny Dongel (A Fifth of Nowhere)
Tanto rumore per nulla. Ci scompisciavamo quando gli Americani facevano la guerra a Clinton per l’affair Lewinsky, ridevamo della loro dabbenaggine, dei pruriti del popolino a cui si affidava la stampa… “ci sono ben altri problemi al mondo!” dicevamo noi. E ora? Guerre, vaccini, crisi economica, non si arriva alla fine del mese, si perde il lavoro, ma noi niente… i nostri pruriti assomigliano parecchio a quelli d’oltre oceano, e allora la stampa ci offre la nostra dose quotidiana di escort, cortigiane, ville di lusso, potenti satiri viagrizzati e intercettazioni puttanesche. Nell’era dell’informazione, la nostra informazione vale proprio così, poco meno di un preservativo usato.
La musica di oggi:
Underwhelmed (Angel)
NoCreeps (Fallen Star)
Amity in Fame (Sour Song)
Citizen of Contrary Knowledge (CaliforNYa)
Chiba-Ken (Hard To Be Human)
Anadies (Regret)
Sereni ci incamminiamo felici come angioletti il giorno di Natale, con un sorriso obamiano stampato sulla faccia: il G8 è finito e va tutto bene. Napolitano aspetta il Trattato di Lisbona, Medveded ha già in tasca la nuova moneta globale, Berlusca torna in Sardegna, chiunque ci sia là ad aspettarlo e intanto i soldati muoiono in Afghanistan. Il G8 è finito, andate in pace.
Propaganda vaccinale per l’influenza suina del 76
Frangar Non Flectar (Svegliami)
Sebkha-Chott (Le Cirque des Enfers)
Underwhelmed (Angel)
Citizens of Contrary Knowledge (Rebound Sex Thing)
KnockOut (My Friend)
EndeverafteR (Baby baby baby)
Da mesi ormai la musica si stava accumulando nelle playlist di iTunes, mi riferisco alla musica morbida, dolce, insomma robaccia che su RockCast Italia di solito non passa, ed erano mesi che qualcuno invocava il ritorno di un episodio “by night”. Il momento è arrivato, solo ricordate di non ascoltare quando avete bisogno di caricarvi per andare a litigare con il capo-ufficio, rischiate di entrare e dargli un bacetto 🙂
I link:
Serietà Innanzitutto – il podcast di Sio
Sanità o bioterrorismo, le accuse di una giornalista austriaca
Una buona giornata all’inferno – imparate giornalisti
Ubriaco in bici? Ti leviamo i punti!
Manda gli swat a casa dei vicini: in galera
Import-export in Yuan… gli USA rischiano grosso
La musica:
David Rosegren (No Regrets)
Underwhelmed (With You)
Citizens of Contrary Knowledge (When I Close My Eyes)
Pierpaolo Scuro (Non Pensare)
Frangar Non Flectar (Svegliami)